Bando dedicato ad operatori per fornitura libri di testo

Con Determinazione n. 715  del 12 luglio 2022, avente ad oggetto “Albo dei fornitori – avvio procedimento – iscrizione e conferma alle categorie: fornitura libri di testo per scuola primaria con il sistema delle cedole librarie virtuali e fornitura libri di testo per scuola secondaria di I e II grado con il sistema dei voucher”

è stato approvato il bando  per l’iscrizione (o la conferma) nell’Albo dei Fornitori del Comune di Santa Maria a Vico finalizzato alla fornitura di libri di testo per l’anno scolastico 2022/2023.

Gli operatori commerciali interessati dovranno presentare la documentazione prevista per essere inseriti nell’Albo o confermare l’iscrizione al medesimo entro e non oltre il 05 AGOSTO 2022:

DET.715 ACCREDITAMENTO LIBRERIE A.S.22-23

DOMANDA NUOVA ISCRIZIONE

DOMANDA CONFERMA ISCRIZIONE

DICHIARAZIONE CUMULATIVA  (da allegare)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA   (da allegare)

COMUNICAZIONE CONTO CORRENTE DEDICATO (da allegare)

DICHIARAZIONE FAMILIARI CONVIVENTI  (da allegare