Selezione minori beneficiari “Campo estivo 2022”

L’Amministrazione comunale intende confermare l’importanza che da diversi anni attribuisce all’ organizzazione di attività educativo-ricreative connesse al campo estivo al fine di offrire momenti di svago ed aggregazione per i minori, tra i più penalizzati in questo periodo di isolamento, nonché di favorire azioni positive di pari opportunità per i beneficiari e strumenti di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro delle famiglie.

Il presente avviso è finalizzato a selezionare n. 40 minori di età compresa tra i 3 ed i 13 anni destinatari delle attività educativo-ricreative del centro estivo 2022 gestite dall’Ente selezionato dal Comune di Santa Maria a Vico.

Si invita all’attenta lettura del bando e, per gli interessati, a presentare domanda di partecipazione.

allegati:

Avviso minori centro estivo 2022