Screening Oncologici Preventivi a Smav il 17 Febbraio

Ancora una volta invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare all’iniziativa “SCREENING ONCOLOGICI IN TOUR” organizzata dal Comune in collaborazione con l’Asl Caserta.

La prossima tappa è prevista Giovedì 17 Febbraio presso Piazza roma dalle ore 9.00 alle ore 18.00 con l’ausilio di un poliambulatorio mobile attrezzato.

Nell’occasione, sarà possibile usufruire gratuitamente dei seguenti servizi:
– Pap Test / HPV Test;
– Prenotazioni Mammografie;
– Visita Senologica;
– Distribuzione e Raccolta Kit Colon Retto;
– Screening del Melanoma.

“Tutta l’Amministrazione è particolarmente sensibile al tema della prevenzione, specialmente in questi ultimi due anni in cui è stato difficile prenotare anche visite ordinarie. Per noi è essenziale ricominciare dando spazio alla prevenzione”- hanno dichiarato in merito il Sindaco Andrea Pirozzi e l’Assessore alle Politiche Sociali Veronica Biondo.

Ricordiamo che tutti possono usufruire dei servizi senza alcuna prenotazione.

Raccomandiamo di non dimenticare la tessera sanitaria.

Invitiamo alla massima partecipazione e ricordiamo a tutti i cittadini che la prevenzione è la prima strada verso la salute.