Avviso esplorativo per affidamento Campo Sportivo Torre

In esecuzione della determinazione a contrattare n. 316 R.S. del 08.11.2021 del Responsabile del Responsabile del Settore in intestazione, che approva il presente avviso esplorativo si rende noto che il Comune di Santa Maria a Vico intende avviare una procedura d’affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n.50/2016 della gestione del Campo Sportivo “Torre” per un anno con opzione per un altro anno.
Il presente avviso è finalizzato a ricevere manifestazioni di interesse volte a favorire la più amplia partecipazione delle Associazioni sportive locali nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza e proporzionalità.
Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare all’Ente la disponibilità ad essere interessati alla gestione del Campo Sportivo “Torre” per la durata di un anno con opzione per un ulteriore anno. Il Comune si riserva di non procedere all’indizione della successiva procedura per l’affidamento del servizio senza che per questo gli operatori che hanno richiesto di partecipare all’avviso esplorativo possano vantare alcuna pretesa o diritto in merito. Si procederà anche in presenza di una sola manifestazione di interesse. Il presente avviso viene pubblicato sulla “Home Page” del sito istituzionale dell’Ente e reso disponibile nella sezione “Gare d’Appalto”.
Le istanze dovranno pervenire entro le ore 18:00 del 19.11.2021 tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comunesantamariaavico.it. Non sono ammesse altre modalità di recapito.

N.B. L’allegato 2 è stato sostituito perché in precedenza caricato un file non corretto.
Documentazione avviso: Avviso pubblico; Allegato 1; Allegato 2.

Il Responsabile del Settore Lavori Pubblici
ing. Valentino Ferrara