Consegnata una targa alle giovani atlete di danza sportiva

È con orgoglio che il Sindaco Pirozzi e la Vicesindaco Veronica Biondo hanno consegnato una targa di riconoscimento alle atlete Antonella e Carmen Pia Russo, della “Asd Sparta Team” di Simone Santoro.

Le ballerine, insieme al loro gruppo, hanno vinto la medaglia d’oro nella categoria “over 17” per la disciplina “Synchro Latin” al Campionato Italiano di Danza Sportiva tenutosi a Rimini.

Grande la soddisfazione e l’orgoglio dell’amministrazione comunale di Santa Maria a Vico dimostrata tramite le parole del Sindaco Andrea Pirozzi e della Vicesindaco Veronica Biondo:

“Poter consegnare tale premio a delle giovani di così grande talento, che portano alto il nome della nostra Santa Maria a Vico, è stato un onore – Dichiarano – Siamo sicuri – Concludono – che la loro sarà una brillante carriera guardando con fiducia ai mondiali che si terranno in Grecia.”