Selezione pubblica per 5 Agenti Polizia Locale (Stagionali)

Aggiornamento del 13 aprile 2024

Si invitano tutti i candidati a prendere visione della graduatoria aggiornata, trasmessa in data odierna anche a mezzo PEC

Esiti prova scritta (risultati con punteggi) e comunicazione commissione

Aggiornamento del 12 aprile 2024

Esiti della prova scritta (risultati con punteggi)[non valida – vedere aggiornamento del 13/04/2024]

Tracce prova estratta

Correttore prova estratta (il pallino nero indica la risposta corretta della domanda)

Aggiornamento 25 marzo 2024:

Si comunica che la prova scritta della selezione in oggetto si terrà il giorno 12 aprile 2024 con inizio alle ore 16:00 presso la Sala Teatro dell’Istituto “Ettore Majorana – Plesso Bachelet” di Santa Maria a Vico sito in Via Strettola n. 24.

I candidati sono convocati alle ore 15:30 per l’effettuazione delle operazione preliminari di riconoscimento. Per i criteri di valutazione e tutte le informazioni della prova selettiva visionare il seguente file:

Aggiornamento 15 febbraio 2024:

In esecuzione alla Determinazione dirigenziale n. 207 del 14 febbraio 2024 si è provveduto all’ammissione dei candidati della selezione in oggetto indicata.

Aggiornamento 27 dicembre 2023:

In esecuzione alla Determinazione dirigenziale n. 1356 del 27 dicembre 2023 si procede alla ripubblicazione del Bando della selezione in oggetto eliminando  quale requisito di partecipazione al patente di guida A2 e lasciare solo il possesso della patente B.

I termini di partecipazione delle domande sono rimandati di 30 giorni e cioè al 27 gennaio 2024.

Le domande già presentate sono valide ad ogni effetto di legge.

Aggiornamento 22 dicembre 2023:

A seguito del malfunzionamento informatico dei sistemi di PA Digitale che ha determinato un’ indisponibilità temporanea dei servizi online del Comune di Santa Maria a Vico – compresi quelli PagoPA – si comunica che il pagamento della Tassa di Concorso di € 10,33 potrà essere effettuato in alternativa:

• Con bollettino C/C Postale n. 11577822 intestato al “Comune di Santa Maria a Vico Servizio di Tesoreria”;
  • Con bonifico su IBAN IT 43 N 05142 74890 T210 8000 0461 intestato al “Comune di Santa Maria a Vico”;

La causale da indicare è quella prevista dal bando di concorso e cioè: “MUNICIPALE-STAGIONALI-SMAV- CODICE FISCALE DEL PARTECIPANTE”.

Si ringrazia per la collaborazione.

E’ indetta con Determina 1281/2023 la selezione pubblica – per titoli ed esami – per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni – presso il Comune di Santa Maria a Vico – di personale a tempo determinato ed a tempo pieno/parziale per esigenze di carattere stagionale, nel profilo professionale di “Agente di Polizia Locale” – Area degli Istruttori CCNL Comparto Funzioni Locali.

Il fabbisogno è definito in 5 (CINQUE) unità che saranno assegnate al Settore Polizia Locale per la soddisfazione di esigenze di carattere temporaneo e stagionale.

Bando di concorso: Bando stagionali 2024 – aggiornato al 27 dicembre 2023

Pubblicato sul portale del Dipartimento della Funzione Pubblica – InPA – l’8 dicembre 2023.

Scadenza presentazione domande: 7 gennaio 2024 – ore 23:59

Per presentare la domanda occorre uno dei sistemi di autenticazione utilizzati dal portale InPA (es. SPID o CIE), cliccare sul seguente link: Accesso a presentazione domanda di partecipazione

Per istruzioni alla compilazione e chiarimenti sull’utilizzo della piattaforma, far riferimento alle FAQ Ministeriali.

1 Trackback