Selezione pubblica per 5 Agenti Polizia Locale (Stagionali)

Aggiornamento del 26 aprile 2024

Modalità di svolgimento prova orale

Aggiornamento del 23 aprile 2024

Valutazione Titoli

Convocazione prova orale per il giorno 16 maggio 2024

Aggiornamento del 13 aprile 2024

Si invitano tutti i candidati a prendere visione della graduatoria aggiornata, trasmessa in data odierna anche a mezzo PEC

Esiti prova scritta (risultati con punteggi) e comunicazione commissione

Aggiornamento del 12 aprile 2024

Esiti della prova scritta (risultati con punteggi)[non valida – vedere aggiornamento del 13/04/2024]

Tracce prova estratta

Correttore prova estratta (il pallino nero indica la risposta corretta della domanda)

Aggiornamento 25 marzo 2024:

Si comunica che la prova scritta della selezione in oggetto si terrà il giorno 12 aprile 2024 con inizio alle ore 16:00 presso la Sala Teatro dell’Istituto “Ettore Majorana – Plesso Bachelet” di Santa Maria a Vico sito in Via Strettola n. 24.

I candidati sono convocati alle ore 15:30 per l’effettuazione delle operazione preliminari di riconoscimento. Per i criteri di valutazione e tutte le informazioni della prova selettiva visionare il seguente file:

Aggiornamento 15 febbraio 2024:

In esecuzione alla Determinazione dirigenziale n. 207 del 14 febbraio 2024 si è provveduto all’ammissione dei candidati della selezione in oggetto indicata.

Aggiornamento 27 dicembre 2023:

In esecuzione alla Determinazione dirigenziale n. 1356 del 27 dicembre 2023 si procede alla ripubblicazione del Bando della selezione in oggetto eliminando  quale requisito di partecipazione al patente di guida A2 e lasciare solo il possesso della patente B.

I termini di partecipazione delle domande sono rimandati di 30 giorni e cioè al 27 gennaio 2024.

Le domande già presentate sono valide ad ogni effetto di legge.

Aggiornamento 22 dicembre 2023:

A seguito del malfunzionamento informatico dei sistemi di PA Digitale che ha determinato un’ indisponibilità temporanea dei servizi online del Comune di Santa Maria a Vico – compresi quelli PagoPA – si comunica che il pagamento della Tassa di Concorso di € 10,33 potrà essere effettuato in alternativa:

• Con bollettino C/C Postale n. 11577822 intestato al “Comune di Santa Maria a Vico Servizio di Tesoreria”;
  • Con bonifico su IBAN IT 43 N 05142 74890 T210 8000 0461 intestato al “Comune di Santa Maria a Vico”;

La causale da indicare è quella prevista dal bando di concorso e cioè: “MUNICIPALE-STAGIONALI-SMAV- CODICE FISCALE DEL PARTECIPANTE”.

Si ringrazia per la collaborazione.

E’ indetta con Determina 1281/2023 la selezione pubblica – per titoli ed esami – per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni – presso il Comune di Santa Maria a Vico – di personale a tempo determinato ed a tempo pieno/parziale per esigenze di carattere stagionale, nel profilo professionale di “Agente di Polizia Locale” – Area degli Istruttori CCNL Comparto Funzioni Locali.

Il fabbisogno è definito in 5 (CINQUE) unità che saranno assegnate al Settore Polizia Locale per la soddisfazione di esigenze di carattere temporaneo e stagionale.

Bando di concorso: Bando stagionali 2024 – aggiornato al 27 dicembre 2023

Pubblicato sul portale del Dipartimento della Funzione Pubblica – InPA – l’8 dicembre 2023.

Scadenza presentazione domande: 7 gennaio 2024 – ore 23:59

Per presentare la domanda occorre uno dei sistemi di autenticazione utilizzati dal portale InPA (es. SPID o CIE), cliccare sul seguente link: Accesso a presentazione domanda di partecipazione

Per istruzioni alla compilazione e chiarimenti sull’utilizzo della piattaforma, far riferimento alle FAQ Ministeriali.

1 Trackback