Pacco Alimentare 2024 – Pubblicazione graduatorie

Aggiornamento 22 gennaio 2024: Con determinazione n. 78 del 27 gennaio 2024 sono stati approvati gli elenchi dei beneficiari e degli esclusi con motivazione del Pacco Alimentare.

Consulta i seguenti allegati:

1. Graduatori ammessi;
  2. Graduatoria esclusioni (con motivazione).

In esecuzione della Delibera di Giunta comunale n. 105/2023, il Comune di Santa Maria a Vico, con Determina dirigenziale n. 1244/2023, ha approvato l’avviso pubblico per l’ammissione al beneficio del “Pacco alimentare” per l’anno 2024.

Qui di seguito alcune informazioni preliminari:

Il cittadino in possesso dei requisiti di cui all’art. 3 dovrà presentare domanda utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito https://www.comune.santa-maria-a-vico.ce.it.

Le domande, debitamente compilate e corredate dalla documentazione richiesta, dovranno essere consegnate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Santa Maria a Vico (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 09.00 alle 12.00; giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00), a pena di esclusione, entro e non oltre il 02/01/2024 alle ore 12:00. All’istanza, debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta, va allegata la seguente documentazione (obbligatoria):

1. Copia del documento d’identità in corso di validità dell’utente e del richiedente se diverso dall’utente;
  2. Attestazione ISEE in corso di validità con scadenza al 31/12/2023;
  3. Copia della Comunicazione di ospitalità unitamente al permesso di soggiorno temporaneo (per cittadini ucraini domiciliati fuggiti dalla guerra);
  4. Dichiarazione sostitutiva di certificazione relativa alle fonti di sostentamento del nucleo in caso di attestazione ISEE pari a zero/0,00 (per i nuclei con valore ISEE pari a 0,00);
  5. Certificazione di disabilità o invalidità civile pari almeno al 66% (se del caso);
  6. Copia del permesso di soggiorno in corso di validità (per i cittadini extracomunitari).
  7. Copia di Atti giudiziari attestante lo stato di separazione, divorzio, se del caso;
  8. Copia del provvedimento attestante la nomina di tutore, AdS., se del caso.

Consulta i seguenti allegati:

1. Avviso pubblico;
  2. Domanda di partecipazione;
  3. Attestazione ISEE ZERO.