Indagine di mercato – (frazione biodegradabile)

E’ indetta l’indagine di mercato per l’affidamento “DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO DELLE FRAZIONI DIFFERENZIATE INDIVIDUATE CON IL CODICE C.E.R. 20.02.01 (FRAZIONE BIODEGRADABILE) PER UN ANNO”

La procedura creata con confronto preventivi si svolge sul MEPA  e di seguito si pubblicano i dati di riferimento:

Riepilogo_NG3913090

Avviso_

————————————————————————————————————————

Si comunica che in data 19.12.2023, considerato il cospicuo numero di imprese invitate, nel rispetto dell’urgenza della procedura manifestata nell’avviso,  si proroga la scadenza entro il termine massimo del 22.12.2023 ore 09:00 come da riepilogo che segue:

Riepilogo_NG3913090 proroga

Si rappresenta che l’ufficio competente sta procedendo con Trattativa diretta sul Mepa di cui si allega il riepilogo:

Riepilogo_NG3925380

Si rappresenta, che ogni successiva comunicazione e/o documentazione sarà pubblicata, tra l’altro, sulla presente pagina in adempimento agli obblighi di pubblicazione.

il Responsabile del Settore

Ing. Roberto Cuzzilla