Pagamento TARI (Tassa rifiuti) anno 2023

Si informa che sono in fase di recapito le bollette TARI (Tassa Rifiuti) dell’anno 2023;

gli avvisi di pagamento saranno consegnati direttamente a domicilio entro la prima metà del mese di agosto;

le rate scadranno il 31 agosto, 30 settembre, 31 ottobre e 2 dicembre 2023.

Il pagamento può essere effettuato negli sportelli bancari, postali, nei punti servizi (ricevitorie e negozi simili) o, in alternativa, sul sito web comunale, dove è possibile anche consultare la propria posizione tributaria e visionare il dovuto (voci PagoPA e Servizi online)

Sul fondo della prima pagina dell’avviso di pagamento è presente un riepilogo informativo delle bollette eventualmente non ancora saldate, relative agli anni 2020, 2021 e 2022, che si sollecitano, per consentirne il pagamento senza maggiorazioni.

L’importo dell’avviso di pagamento 2023 trasmesso si riferisce al solo anno in corso e non agli anni precedenti eventualmente insoluti.

Per ulteriori informazioni, si invita a far riferimento ai dettagli riportati sulla seconda pagina o a inviare un messaggio e-mail a tributi@comunesantamariaavico.it