Comunicato Stampa del 25/07/2023

La settimana dello Sport a Santa Maria a Vico si riconferma un grande successo!

Anche quest’anno i cittadini di Santa Maria a Vico non hanno fatto mancare il loro entusiasmo e la loro presenza all’appuntamento con #LaSettimanadelloSport, la settimana-evento che unisce grandi e piccini in manifestazioni sportive tra le strade di SMAV, giunta già alla sua decima edizione.

Per coronare il successo di quest’anno, una grande festa domenica sera in Piazza Roma dove le squadre vincitrici iscritte nelle diverse competizioni sportive sono state premiate dal Sindaco Andrea Pirozzi, dal Presidente della ProLoco Giuseppe Caprio e da una delegazione dell’Amministrazione Comunale.

Il Sindaco Andrea Pirozzi e l’Assessore Veronica Biondo hanno dichiarato: “Il grande successo che questa manifestazione riscontra è frutto dell’impegno di tantissime persone, primi tra tutti i ragazzi di Marameo, della ProLoco e tutti quanti, ogni anno, si fanno in quattro far funzionare tutto al meglio. La nostra Amministrazione è la prima promotrice di questa bellissima iniziativa che cresce nel tempo, arrivando ad attrarre giovani provenienti da tutta la Regione. Vogliamo infine ringraziare tutti i partecipanti per l’entusiasmo e l’energia che ogni anno ci regalano! Grazie a tutti, al prossimo anno!”.