Avviso pubblico per locazione passiva locali

L’Amministrazione Comunale di Santa Maria a Vico, nell’ambito della pianificazione del territorio e della programmazione dei servizi pubblici da sviluppare, ha rilevato la necessità di ampliare la sede municipale in quanto alcuni uffici sono logisticamente sottodimensionati e ciò crea disagio non solo al personale che vi lavora ma anche all’ utenza. Alla luce delle nuove assunzioni e della realizzazione di progetti di stage e formativi si rende necessario organizzare nuove postazioni di lavoro.

Con D.D. n. 42 del 17.01.2023 è stato approvato l’Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzato alla ricerca di immobile da assumere in locazione passiva, da adibire a sede di uffici comunali aperti al pubblico e la modulistica relativa.

Il termine per presentare la domanda è il 30.01.2023 ore 12:00 con le modalità previste nell’avviso.

Avviso_indagine

Modulistica.docx