Comunicato Stampa del 29/12/2022

๐Ÿ”ด ๐—–๐—ผ๐—บ๐˜‚๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐—ฆ๐˜๐—ฎ๐—บ๐—ฝ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐Ÿฎ๐Ÿต/๐Ÿญ๐Ÿฎ/๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฎ
โžก๏ธ ๐—ฆ๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ฎ ๐— ๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ ๐—ฎ ๐—ฉ๐—ถ๐—ฐ๐—ผ, ๐——๐—ท ๐˜€๐—ฒ๐˜ ๐—ฒ ๐— ๐˜‚๐˜€๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฎ๐—น ๐˜ƒ๐—ถ๐˜ƒ๐—ผ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป ๐—ด๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ถ ๐—ผ๐˜€๐—ฝ๐—ถ๐˜๐—ถ ๐—ถ๐—ป ๐—ฃ๐—ถ๐—ฎ๐˜‡๐˜‡๐—ฎ ๐—ฅ๐—ผ๐—บ๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐˜€๐—ฎ๐—น๐˜‚๐˜๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ถ๐—น ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฎ

Un grande evento gratuito in programma in Piazza Roma รจ stato organizzato dallโ€™Amministrazione Comunale di Santa Maria a Vico nel pomeriggio del 31 dicembre per salutare il 2022.

Sarร  un evento ricco di intrattenimento con dj set e musica dal vivo nella luminosa cornice natalizia di Piazza Roma, una serata pensata per i giovani, per le famiglie e per i piรน piccoli.

Lโ€™intrattenimento avrร  inizio giร  dalle prime ore del pomeriggio, alle ore 14.30 con un Dj set a cura di Dj Falco e Dj Yung T, animato dallo speaker Luca Tornacco.

Non mancherร  inoltre lo street food ed il Drink Bar in piazza servito dalle suggestive casette natalizie installate per rendere unico e speciale il ciclo di eventi che prende il nome di “Christmasmav”, unโ€™iniziativa tutta santamariana che torna questโ€™anno con la sua seconda edizione.

Previste inoltre, per la seconda parte della programmazione, lโ€™esibizione degli artisti Max Righi, direttamente dal Rigatoni beach club di Formentera e dei rapper Yoseba, Razael e Bl4ir!

La serie di spettacoli continuerร  durante tutto lโ€™arco del pomeriggio, per terminare alle ore 18.30 con il tradizionale brindisi di auguri di fine anno in un clima di festa e convivialitร .

Il Sindaco Andrea Pirozzi e lโ€™Assessore Veronica Biondo hanno dichiarato: โ€œDopo due lunghi anni di restrizioni abbiamo voluto creare unโ€™atmosfera finalmente di normalitร  e la vogliamo condividere con tutti i cittadini di Santa Maria a Vico augurando a tutti di trascorrere le feste in serenitร  e di cominciare il nuovo anno nei migliore di modi.โ€