Comunicato Stampa del 10/11/2022

๐Ÿ”ด๐—–๐—ข๐— ๐—จ๐—ก๐—œ๐—–๐—”๐—ง๐—ข ๐—ฆ๐—ง๐—”๐— ๐—ฃ๐—” ๐——๐—˜๐—Ÿ ๐Ÿญ๐Ÿฌ/๐Ÿญ๐Ÿญ/๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฎ
โžก๏ธ๐—ฆ๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ฎ ๐— ๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ ๐—ฎ ๐—ฉ๐—ถ๐—ฐ๐—ผ, ๐—œ๐—น ๐—ฆ๐—ถ๐—ป๐—ฑ๐—ฎ๐—ฐ๐—ผ ๐—ป๐—ผ๐—บ๐—ถ๐—ป๐—ฎ ๐—น๐—ฎ ๐—ป๐˜‚๐—ผ๐˜ƒ๐—ฎ ๐—š๐—ถ๐˜‚๐—ป๐˜๐—ฎ ๐—ฒ ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถ๐˜€๐˜๐—ฟ๐—ถ๐—ฏ๐˜‚๐—ถ๐˜€๐—ฐ๐—ฒ ๐—น๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—ฒ๐—ด๐—ต๐—ฒ ๐—ฎ๐—ถ ๐—–๐—ผ๐—ป๐˜€๐—ถ๐—ด๐—น๐—ถ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ: โ€œ๐—š๐—ฎ๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ถ๐—ฎ๐—บ๐—ผ ๐—ถ๐—น ๐—ฝ๐—ถ๐—ฒ๐—ป๐—ผ ๐—ฐ๐—ผ๐—ถ๐—ป๐˜ƒ๐—ผ๐—น๐—ด๐—ถ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐˜€๐—พ๐˜‚๐—ฎ๐—ฑ๐—ฟ๐—ฎโ€.

Dichiarazioni del Sindaco Andrea Pirozzi:
โ€œFacendo seguito allโ€™annunciata rotazione delle cariche, giร  avviata con le dimissioni e la successiva nomina del nuovo Presidente del Consiglio, questa mattina ho provveduto ad azzerare la giunta e le deleghe in capo a tutti, consiglieri ed assessori.
Contestualmente, in un clima di grande serenitร  e condivisione, ho ufficializzato la nuova giunta e ridistribuito le deleghe, al fine di garantire il pieno coinvolgimento dei componenti della squadra e di consentire a tutti di restituire un contributo istituzionale.
Ringrazio i due assessori uscenti, gli avvocati Michele Nuzzo e Giuseppe Nuzzo, ai quali rinnovo la mia stima e gratitudine, per lโ€™impegno profuso ed il lavoro svolto per il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati, dimostrando maturitร , serietร  e attaccamento alla comunitร  e al territorio.
Con la nuova composizione della squadra continueremo ad operare nellโ€™interesse primario della collettivitร , con gli obiettivi che abbiamo definito nel nostro mandato, continuando a mettere in campo tutte le azioni che possano favorire il benessere sociale, economico e culturale del nostro territorio.โ€
Con successivo decreto n.30 Il Sindaco Pirozzi ha provveduto a nominare la nuova giunta che risulta cosรฌ composta:
VERONICA BIONDO
ANNA CIOFFI
CLEMENTE AFFINITA
MARCANTONIO FERRARA
CARMINE DE LUCIA (73);
Conferendogli le seguenti deleghe:
Assessore e Vice Sindaco Veronica BIONDO con delega a: POLITICHE SOCIALI – GRANDI
EVENTI E SETTIMANA DELLO SPORT.
Assessore Clemente AFFINITA con delega a: PUBBLICA
ISTRUZIONE – EFFICIENTAMENTO DEI TRASPORTI SU ROTAIE E MEZZI PUBBLICI;
Assessore Anna CIOFFI con delega a: AMBIENTE E TERRITORIO – VERDE PUBBLICO
DECORO URBANO E PARCHI E GIARDINI;
Assessore Carmine DE LUCIA 73 con delega a: POLIZIA MUNICIPALE E SICUREZZA
URBANA – VIABILITร€ ORDINARIA ED ECOSOSTENIBILE – GEMELLAGGI – REALIZZAZIONE CASA DI COMUNITร€ DI CONCERTO CON ASL CASERTA
Assessore Marcantonio FERRARA con delega a: SPORT E EDILIZIA SPORTIVA – SERVIZI CIMITERIALI – COMMERCIO e MERCATO.
Inoltre, al fine di poter consentire a tutti di restituire un contributo istituzionale nei vari ambiti, con decreto n.31 il Sindaco ha attribuito ai consiglieri i seguenti incarichi:
1) al Consigliere Carmine DE LUCIA (1958):
EDILIZIA SCOLASTICA;
2) al Consigliere Rossella GRIECO:
VALORIZZAZIONE BENI ARCHEOLOGICI E STORICI – PARCO URBANO – BIBLIOTECHE – REALIZZAZIONE NUOVA STRUTTURA PER L’INFANZIA NELLA FRAZIONE SAN MARCO;
3) al Consigliere Vincenzo MONIELLO:
MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE – SERVIZIO IDRICO INTEGRATO – LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI UN’AREA A VERDE E PARCHEGGIO NELLA LOCALITร€ MANDRE;
4) al Consigliere Tiziana PASCARELLA:
AFFARI GENERALI – SERVIZI DEMOGRAFICI – FINANZE BILANCIO E TRIBUTI – CULTURA – REALIZZAZIONE PARCHEGGIO LOCALITร€ LORETO;
5) al Consigliere Vincenzo VIGLIOTTI:
URBANISTICA – EDILIZIA PRIVATA – CONDONO L. 219/81;
6) al Consigliere Giuseppe NUZZO:
POLITICHE PER L’EFFICIENTAMENTO ED IL RISPARMIO ENERGETICO – INNOVAZIONE
TECNOLOGICA – POLITICHE AGRICOLE – MONITORAGGIO STATO DI ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA POLITICO – PROCEDURA PER APPROVVIGIONAMENTO IDRICO DALL’ACQUEDOTTO DEL SERINO.
7) al Consigliere Clelia SIGNORIELLO:
PARI OPPORTUNITร€ E POLITICHE GIOVANILI.