Riprendono le attività di Gemellaggio culturale a Smav

All’indomani dello stop forzato dovuto alla pandemia di covid-19, riprendono finalmente le attività di gemellaggio del Comune di Santa Maria a Vico, in occasione della ripresa delle relazioni con le città di Caspe e Gaillac.

Per un proficuo scambio e per la massima partecipazione di tutti i cittadini alle iniziative, SI INVITANO tutti i soggetti territoriali (Scuole pubbliche e private, Soggetti del Terzo Settore, Oratori, Singoli e Associazioni di Categoria) a dare la propria disponibilità nell’ambito delle attività future del Comitato Gemellaggi.

L’incontro si terrà il 22 ottobre 2022 alle ore 11:00 presso la Casa Comunale.

“Riprendere le attività di scambio con le comunità gemellate è una condizione necessaria per la crescita e lo sviluppo culturale e sociale della nostra cittadina – dichiarano il Sindaco Andrea Pirozzi e il Consigliere delegato ai gemellaggi Ing. Carmine De Lucia – L’intera amministrazione crede fortemente in questo progetto, pertanto vi invitiamo a partecipare in tanti e a darci tutto il vostro supporto.”

Vi aspettiamo numerosi!