Inaugurazione Parcheggio in Via Ferdinando I D’Aragona

Avvisiamo i cittadini dell’inaugurazione, Sabato 22 Ottobre 2022, del nuovo parcheggio in Via Ferdinando I D’Aragona, parte di un ampio progetto di rigenerazione urbana avviato dall’Amministrazione Comunale di Santa Maria a Vico.

La zona, ampia 885 mq, comprende 25 posti per lo stazionamento dei veicoli, un impianto di illuminazione pubblica ed un impianto di smaltimento delle acque piovane.

“Questo parcheggio assume un’importanza strategica, garantirà una zona di sosta a coloro che usufruiranno dell’ufficio postale situato nelle vicinanze, con la conseguente decongestione del traffico cittadino – dichiara il Sindaco Andrea Pirozzi – Questo è un ulteriore ed importante passo verso il miglioramento della vivibilità della nostra cittadina”.

Invitiamo i cittadini alla partecipazione.