Sorteggiati Scrutatori Elezioni Politiche 25 Settembre 2022

Nella giornata di oggi si è riunita la commissione elettorale per la nomina degli scrutatori e per la formazione della graduatoria degli scrutatori supplenti per l’elezione della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica del 25 settembre 2022.
La Commissione Elettorale era così composta:
1) Sindaco Andrea Pirozzi, con funzioni di Presidente;
2) Consigliere Rossella Grieco;
3) Consigliere Vincenzo Moniello;
4) Consigliere Igino Nuzzo.
A svolgere le funzioni di segretario verbalizzante la dott.ssa Claudia Filomena Iollo.
Su proposta del Sindaco in qualità di Presidente, approvata all’unanimità dei componenti della commissione, si è proceduto ad individuare i soggetti da nominare mediante un pubblico sorteggio, al fine di garantire la massima trasparenza del procedimento, ammettendo a sorteggio gli iscritti all’albo degli scrutatori con un’età compresa tra i 18 e i 40 anni.
Effettuato il sorteggio, la Commissione ha nominato all’unanimità n.48 scrutatori selezionati secondo il metodo del sorteggio in modalità informatizzata ed ha formulato, con il medesimo metodo, una graduatoria di n.48 scrutatori supplenti per sostituire gli scrutatori in caso di eventuale rinuncia o impedimento.
Si avvisano i sorteggiati che coloro che sono impossibilitati a svolgere la funzioni di scrutatore, devono comunicarlo tempestivamente all’ufficio elettorale pena l’applicazione della sanzione prevista dalla legge così come indicato nella notifica della nomina che riceveranno.
Di seguito l’elenco degli scrutatori sorteggiati e degli scrutatori supplenti:
Elenco degli scrutatori -> https://bit.ly/3R6a1u3
Graduatoria dei supplenti -> https://bit.ly/3Q7ikEk