Beach Volley Tournament

Dal 23 luglio al 3 di agosto, in P.zza Falcone e Borsellino (P.co De Lucia), si terrà la quinta edizione torneo di Beach Volley, organizzato grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale, l’Associazione “Vincenzo Vive” e i Ragazzi del Parco, evento che coniuga Sport, Solidarietà e ‘Memoria’.𝗟𝗘 𝗜𝗦𝗖𝗥𝗜𝗭𝗜𝗢𝗡𝗜 𝗦𝗢𝗡𝗢 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗠𝗘𝗡𝗧𝗘 𝗔𝗣𝗘𝗥𝗧𝗘 e termineranno alle ore 20:00 del 18 Luglio 2022.

“Torna il torneo di Beach Volley, un evento dedicato a tutti i cittadini – hanno dichiarato il Sindaco Andrea Pirozzi e l’Assessore allo Sport Anna Cioffi – Lo sport ha per la nostra amministrazione un ruolo fondamentale e questo sarà solo uno dei tanti eventi ad esso dedicati che si terranno nella nostra cittadina e che proseguiranno con una nuova ‘Settimana dello Sport’ nel mese di settembre”.
Per iscrizioni, Moduli Liberatorie, e informazioni varie invitiamo a contattare i seguenti numeri: Nicola Affinita 346 0803046 – Giuseppe Bergamo 331 7536337 – Franco Loffredo 327 7199352 – Ivan Oliva 329 4699442 – Carla Falco 331 1084071.
Il torneo sarà inoltre accompagnato da tanta musica e animazione per i più piccini.
Invitiamo tutti ad iscriversi, per passare insieme giornate all’insegna della sportività e del divertimento.

Non mancate!