Consiglio Comunale 19 Marzo 2022 alle 11:00

Il Presidente del Consiglio Comunale, visto il verbale della conferenza dei Capigruppo tenutasi in data 14 marzo 2022, ai sensi dell’art. 15 bis del vigente Statuto Comunale e del Regolamento per le adunanze ed il funzionamento del Consiglio Comunale convoca il Consiglio Comunale in seduta straordinaria, per le ore 11:00 del giorno 19 marzo 2022 in prima convocazione e per il giorno 21 marzo 2022 alle ore 18:30 in seconda convocazione.
 
All’ordine del giorno sono iscritti i seguenti argomenti:
1. Comunicazione del Sindaco e approvazione verbali precedente seduta.
2. Ferma condanna del Consiglio Comunale di Santa Maria a Vico all’invasione dell’Ucraina da parte della Russia. Presa d’atto verbale conferenza dei capigruppo del 26/02/2022.
3. Approvazione del Regolamento Comunale per l’istituzione e la tenuta del Registro della Bigenitorialità.
4. Approvazione del Regolamento per la gestione dell’Albo Pretorio online.
5. Approvazione schema di convenzione con il comune di Arpaia ex art.30 del T.U.E.L. N.267/00 per la partecipazione congiunta a bandi di finanziamento ed alla successiva gestione operativa.
 
Il Consiglio Comunale, in considerazione delle misure anti Covid, sarà tenuto in presenza e con pubblico in possesso del Green Pass, presso i locali della Scuola Media Statale “Giovanni XXIII”, sita in Viale P.Carfora, e sarà visibile via internet sul canale youtube del Comune di Santa Maria a Vico.