Il Comune sarà sede ospitante di Tirocini Universitari

Approvato lo schema di convenzione di tirocinio con l’Università Suor Orsola Benincasa.

Il Comune di Santa Maria a Vico sarà soggetto ospitante delle attività di tirocinio professionalizzante dei corsi di Laurea in Scienze del Servizio Sociale (L-39) e in Programmazione, Amministrazione e Gestione delle Politiche e dei Servizi Sociali (LM-87) per l’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli.

Una splendida opportunità per le giovani risorse di mettere in pratica sul campo strumenti e tecniche apprese durante il percorso di studi ed un potenziamento importante per i servizi di assistenza sociale resi ai cittadini della nostra comunità.

Per tutti i dettagli è possibile leggere la convenzione stipulata a questo link: https://bit.ly/3HEbbYK