Pagamento contributi spesa e sostegno famiglie

Si informa la cittadinanza che sono in pagamento i contributi, previsti dal Decreto-legge n. 73 del 25 maggio 2021 (Sostegni bis), consistenti in misure di solidarietà alimentare e sostegno alle famiglie in stato di bisogno.

Pagamenti a mezzo bonifico bancario

I pagamenti a mezzo bonifico bancario saranno effettuati direttamente sul conto corrente indicato nella domanda.

Pagamenti per contanti

I pagamenti per contanti (ovvero per coloro che non hanno chiesto l’accredito) avverranno presso la tesoreria comunale, Banca di Credito Popolare, con sportello a Maddaloni in via San Francesco d’Assisi n. 26, dalle 8:20 alle 13:20, esclusivamente secondo il seguente calendario:

  • iniziale del cognome dalla A a D’A… il 20 dicembre
  • iniziale del cognome da De… a D’O… il 21 dicembre
  • iniziale del cognome dalla F alla N il 22 dicembre
  • iniziale del cognome dalla P alla S il 23 dicembre
  • iniziale del cognome dalla T alla Z il 24 dicembre

In considerazione delle norme vigenti in materia di prevenzione del contagio da Covid-19, i beneficiari sono pregati di rispettare scrupolosamente il calendario previsto in quanto non sarà possibile riscuotere il pagamento in una data diversa.

Esito domande

I richiedenti possono consultare lo stato della propria domanda (ammessa/esclusa/in istruttoria) consultando gli elenchi anonimi seguenti, ove sono riportati i numeri di ticket rilasciati automaticamente dal sistema all’atto della presentazione della domanda:

Elenco ammessi

Elenco esclusi

Elenco in istruttoria (da verificare, non in pagamento)