Domenica 5 dicembre inizia #XmaSmav con tantissimi eventi

 
Domenica 5 dicembre grandi eventi in programma per l’inizio di #Xmasmav, dalle 11:00 del mattino alle 20:30 di sera.
 
In Piazza Aragona, alle 11:00 i bambini avranno la possibilità di incontrare Santa Claus, grazie all’Associazione “Noi Oratorio”, e alle 11:30 ci saranno Giochi di Forme e Zucchero filato a volontà a cura della ludoteca “Happy Party”.
Nel pomeriggio, alle 15:00, ci sarà un bellissimo spettacolo con bolle di sapone e pop corn caldi a cura della Scuola Paritaria “Il Viaggio di Arlo”. Alle 19:00 vi aspetterà il “Grande Natale” con le Associazioni SMAV.
 
Alla Basilica Maria SS. Assunta, nella Sala Sant’Eugenio Dé Mazenod, alle ore 17:00, per tutti i cittadini, “A Natal’ cor’ a cor’” a cura di Ente Pro Loco Campania, con tantissimi ospiti che reciteranno poesie e delizieranno gli spettatori con musica dal vivo.
 
In Piazza Roma, alle ore 18:00, l’Albero e il villaggio di Natale si illumineranno trasportando i cittadini nello spirito del Natale, e poco dopo, alle 18:30, ci sarà l’inaugurazione della casetta di Babbo Natale e dei Mercatini Natalizi.
I nostri piccoli cittadini, alle 19:00, potranno divertirsi e ballare con la Baby Dance e Balli di Gruppo a cura della Nando’s World Animation e più tardi, alle ore 20:30, ci saranno le Esibizioni delle scuole di danza “New Generation” e “Paso Adelante”.
 
Inoltre in Via Panoramica, 46 a SMAV sarà aperta a tutti la Mostra Permanente dei Presepi di Oberdan Vicario.
Insomma, con #XmaSmav sarà divertimento assicurato per grandi e piccini, cittadini e turisti, tutti trasportati nella magica atmosfera natalizia.
 
Tutti gli eventi sono stati organizzati nel rispetto delle norme anticovi-19 e per partecipare sarà necessario essere in possesso del Green Pass. Inoltre, invitiamo i partecipanti ad indossare le mascherine e a mantenere il distanziamento.
 
Vi aspettiamo!!