Bando contributo fitti – Regione Campania – anno 2021

Con Decreto dirigenziale n. 116 del 9 dicembre 2021 è stato emanato il Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione per l’annualità 2021.

Per richiedere il contributo è necessario:

• avere un ISEE inferiore a 22.500 euro;
  • essere intestatari di un contratto di locazione valido nel 2021 e regolarmente registrato;
  • essere in regola con il pagamento dei canoni di locazione 2021;
  • non aver usufruito del reddito di cittadinanza e, in particolare, della quota del reddito destinata all’affitto.

Per compilare la domanda, l’intestatario del contratto deve disporre di:

• SPID;
  • Attestato ISEE;
  • Contratto di locazione;
  • IBAN del conto corrente bancario o postale intestato al richiedente

Le domande potranno essere caricate in piattaforma a partire dal 15 dicembre e fino al 2 febbraio 2022 entro le ore 18, esclusivamente on-line al seguente indirizzo:

Per qualsiasi richiesta di chiarimenti è possibile inviare un messaggio e-mail al seguente indirizzo (fino al 25 gennaio):

bandofitti@regione.campania.it

La Regione Campania, verificati i requisiti dichiarati, provvederà ad erogare le somme spettanti a ciascun beneficiario mediante accredito sul conto corrente bancario/postale/carta elettronica fino ad esaurimento fondi.