Avviso per manifestazione d’interesse arredo urbano area fitness

Capitolato tecnicoIl Comune di Santa Maria a Vico (CE) ha indetto una manifestazione d’interesse per l’affidamento diretto ad un unico operatore economico dell’Accordo quadro della durata di tre anni per l’ideazione con realizzazione di aree fitness all’aperto nei parchi comunali.
Gli operatori economici interessati sono invitati a presentare la propria candidatura a mezzo pec (protocollo@pec.comunesantamariaavico.it) entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 17.01.2022. I contenuti, le condizioni e le prescrizioni di partecipazione sono indicate nell’avviso pubblico, con la modulistica allegata, scaricabile dal seguente link: (clicca qui).
Il Responsabile Unico del Procedimento è l’ing. Valentino Ferrara.
L’Ufficio competente per la presente procedura è il Settore Lavori Pubblici e Manutenzioni del Comune di Santa Maria a Vico.
Le comunicazione e/o i chiarimenti potranno essere richiesti soltanto tramite pec (protocollo@pec.comunesantamariaavico.it) entro le ore 18:00 del 13.01.2022.

Le coordinate UTM del parco giochi Schiavetti sono 41.02532515961879N, 14.47297656307083E

Chiarimento del 13.01.2022: clicca qui

Capitolato tecnico