Iscrizioni Aperte al Volontariato della Protezione Civile

Sono aperte le iscrizioni per il volontariato presso la Protezione Civile di Santa Maria a Vico.

Possono accedervi:

• Tutti i cittadini dai 14 anni in su;
  • Gli appartenenti delle Forze Armate/Forze dell’Ordine, in servizio o in congedo.

Il Sindaco Andrea Pirozzi, fiero dell’iniziativa, ha commentato:

“Il volontariato è per tutti una grande ricchezza, un’opportunità di fare di più, aiutando gli altri e accrescendo sé stessi. Pertanto, invito coloro che sono pronti ad impegnarsi a fare la differenza, ad iscriversi alla Protezione Civile della nostra amata cittadina. Anche un piccolo gesto può fare tanto.”

I moduli utili all’iscrizione sono disponibili presso la sede della Protezione Civile.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 0823 758256 o scrivere una mail a protezione.civile@comunesantamariaavico.it .