Nuove Agevolazioni riguardanti la tariffa TARI 2021

Gioveranno dell’ESONERO TOTALE le attività artigianali/commerciali/industriali interessate da chiusure per effetto dell’emergenza sanitaria (vedere l’avviso per l’elenco).

L’ESONERO PARZIALE (nella misura del 70%) sarà destinato per le famiglie più disagiate, beneficiare del bonus elettrico/idrico/gas.

“Una misura – Dichiara il Sindaco Andrea Pirozzi – in cui è racchiuso il grande sforzo dell’amministrazione di sgravare del contributo comunale tutte le attività colpite duramente dalle chiusure derivate dalla pandemia da Covid19. Ci rende orgogliosi essere riusciti a venire incontro anche alle famiglie più disagiate.”

“Ci teniamo a sottolineare che il costo del servizio di raccolta urbana non è aumentato – Dichiara l’Assessore al Bilancio Michele Nuzzo –  e che le agevolazioni sono già state applicate d’ufficio, senza oneri per i contribuenti, che riceveranno la bolletta già scontata.”