Bando dedicato ad operatori per fornitura libri di testo

Con Determinazione n. 659 del 13 luglio 2021, avente ad oggetto “Albo dei fornitori – avvio procedimento – iscrizione e conferma alle categorie: fornitura libri di testo per scuola primaria con il sistema delle cedole librarie virtuali e fornitura libri di testo per scuola secondaria di I e II grado con il sistema dei voucher”

è stato approvato il bando  per l’iscrizione (o la conferma) nell’Albo dei Fornitori del Comune di Santa Maria a Vico finalizzato alla fornitura di libri di testo per l’anno scolastico 2021/2022.

Gli operatori commerciali interessati dovranno presentare la documentazione prevista per essere inseriti nell’Albo o confermare l’iscrizione al medesimo entro e non oltre il 30 luglio 2021:

Determinazione n. 659/2021

Avviso accreditamento librerie – a.s. 2021/2022

Domanda di nuova iscrizione

Domanda di conferma iscrizione

Dichiarazione cumulativa (da allegare)

Dichiarazione sostitutiva (da allegare)

Comunicazione conto corrente dedicato (da allegare)

Dichiarazione familiari conviventi (da allegare)