San Sebastiano, la Polizia Municipale onora il Santo Patrono

Una messa solenne si è svolta, questa mattina, presso la Cattedrale di Benevento, in occasione della festa regionale di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale. All’iniziativa hanno partecipato amministratori e comandanti dei corpi di Polizia Municipale provenienti da tutta la Campania. Per il Comune di Santa Maria a Vico presente l’assessore delegato Giuseppe Nuzzo, “scortato” dal comandante della Polizia Municipale Vincenzo Piscitelli e dal suo vice Vincenzo Morgillo.

“Un’occasione importante – ha rimarcato l’assessore Nuzzo – per ricordare ancora una volta il prezioso lavoro portato avanti dai nostri vigili per la tutela del territorio soprattutto in un momento assai delicato come quello attuale”.

Pur non avendo potuto partecipare per impegni istituzionali concomitanti, il sindaco Andrea Pirozzi ha voluto ugualmente esprimere al comando di Polizia Municipale il proprio ringraziamento “per lo straordinario impegno messo in campo quotidianamente al servizio della comunità. Oltre a essere presidio di legalità e sicurezza – ha aggiunto il primo cittadino – i nostri vigili rappresentano un importante punto di ascolto per i cittadini”.