Avviso per manifestazione d’interesse luminarie Natale 2020

L’Amministrazione Comunale, onde partecipare al bando della Camera di Commercio Industria Agricoltura e Artigianato per il Natale 2020, indice manifestazione d’interesse preliminare per ricevere proposte per l’installazione di luminarie nelle principali piazze del comune e lungo le strade, frazioni e borgate. L’importo complessivamente stanziato, iva inclusa al 22%, è di € 10.000,00.

Gli operatori economici del Settore, secondo le condizione dell’avviso (clicca qui), potranno far pervenire le proprie proposte all’indirizzo pec ll.pp@pec.comunesantamariaavico.it entro e non oltre le ore 12:00 del 28.11.2020.

Si informa che l’Amministrazione si riserva ogni ulteriore valutazione in merito alla non installazione.