Coronavirus – Ordinanza Sindacale n. 91 del 11.10.2020

Con Ordinanza Sindacale n. 91 del 11.10.2020 (clicca qui) il Sindaco, in qualità di Autorità Sanitaria, ha disposto la sospensione delle attività didattiche per il giorno 12.10.2020 per gli alunni delle classi I sezione E, plesso Scuola Secondaria di Primo Grado in Viale P. Carfora, e IV sezione A, plesso Primaria Fruggieri, frequentate da due alunni risultati “contatto con positivo a Sars-Cov2” residente nel Comune di San Felice a Cancello. La sospensione delle attività didattiche si rende necessaria per provvedere, in via precauzionale, alla sanificazione, già avviata in data odierna (n.d.r. 10.10.2020), degli ambienti didattici delle due classi e dei blocchi bagno utilizzati dai due studenti in isolamento fiduciario.

Il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile