Ripristinato obbligo di mascherina all’aperto

Ai sensi dell’Ordinanza regionale n. 72 del 24 settembre 2020, è disposto l’obbligo, su tutto il territorio regionale, di indossare la mascherina anche nei luoghi all’aperto, durante l’intero arco della giornata, a prescindere dalla distanza interpersonale, fatte salve le previsioni degli specifici protocolli di settore vigenti (ad esempio per le attività di ristorazione, bar, sport all’aperto).

L’obbligo rimane escluso solo per i bambini al di sotto dei sei anni, per i portatori di patologie incompatibili con l’uso della mascherina e durante l’esercizio in forma individuale di attività motoria e/o sportiva.

Si invita all’attenta lettura e applicazione del provvedimento cliccando sul seguente link:

Ordinanza regionale n. 74/2020