Certificazioni mediche e rinnovo tessera elettorale

Si avvisa la cittadinanza che in occasione delle consultazioni referendarie, regionali e comunali del 20 e 21 Settembre 2020 le certificazioni mediche agli elettori fisicamente impediti, saranno rilasciate dal medico designato dalla competente ASL nella giornata di Domenica 20 Settembre 2020 dalle ore 7,00 alle ore 23,00 presso la sede della Protezione Civile sita in Piazza Roma.

Nelle giornate precedenti ed il Lunedì 21 Settembre 2020, le stesse certificazioni saranno rilasciate c/o la U.O. di Medicina Legale di Maddaloni sita in Via Vallone, P.co Giuliana al II piano in orario di ambulatorio.

Si avvisa, inoltre, la cittadinanza che chi avesse smarrito e/o esaurito gli spazi contenuti nella tessera elettorale può richiederne il duplicato presso l’Ufficio Elettorale sito in Piazza Roma civico 8/B i giorni Lunedì, Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed il Giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.