Refezione scolastica

Richiesta di adesione al servizio

Per richiedere di usufruire del servizio di refezione scolastica è necessario presentare la domanda direttamente on-line cliccando sul seguente collegamento, accedendo mediante SPID:

Domanda di iscrizione al servizio refezione scolastica

La domanda deve essere presentata da tutti, anche da coloro che fruivano del servizio negli anni scorsi, preferibilmente dallo stesso genitore che ha presentato la domanda per l’anno precedente.

Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:

  • copia del documento d’identità dell’adulto richiedente;
  • ISEE;
  • eventuale certificato Legge 104;
  • eventuale certificato di intolleranze;
  • permesso di soggiorno (per gli stranieri);
  • dichiarazione di ospitalità (per cittadini ucraini).

In caso di ISEE zero allegare le fonti di sostentamento col seguente modello: Dichiarazione esenzione

Eventuali allergie o intolleranze vanno segnalate allegando alla domanda di iscrizione il certificato medico che le attesta.

Utilizzo del servizio

Una volta registrati, per poter beneficiare del servizio, è necessario scaricare l’app Telemoney da:

Array

Per ulteriori dettagli sul funzionamento dell’app, cliccare qui

Ricarica differita del credito

Una volta completata la fase di registrazione, è possibile acquistare i ticket per la mensa scolastica, al prezzo di € 41,00 per ciascun carnet da 25 pasti, con una delle seguenti modalità:

  • Tramite PagoPA cliccando sul presente link – PagoPA
  • Bonifico su conto corrente bancario IT 43 N 05142 74890 T210 8000 0461 intestato al Comune di Santa Maria a Vico e specificando la causale “Refezione scolastica”;
  • Bollettino di conto corrente postale, sul conto n. 11577822 intestato al Comune di Santa Maria a Vico e specificando la causale “Refezione scolastica”;

La ricevuta di pagamento (bollettino o bonifico) deve essere consegnata all’Ufficio Istruzione, sito al 1° piano della sede municipale, aperto il lunedi, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00; il giovedì dalle 15:30 alle 17:30.

Ricarica immediata del credito

È possibile ricaricare il credito direttamente nell’app Telemoney (≡ -> Ricarica), utilizzando una comune carta di credito, ottenendo l’accredito immediato della somma pagata ed evitando di recarsi presso gli uffici comunali.

Menu del giorno

L’A.S.L. di Caserta ha elaborato le seguenti tabelle dietetiche, valide in linea generale:

Menu Scuola dell’Infanzia [in aggiornamento]

Menu Scuola Primaria [in aggiornamento]

Si ricorda che eventuali allergie o intolleranze dovranno essere segnalate all’atto della presentazione della domanda o, successivamente, rivolgendosi all’Ufficio Istruzione.