Richiesta di adesione al servizio
Per richiedere di usufruire del servizio di refezione scolastica è necessario presentare la domanda direttamente on-line cliccando sul seguente collegamento
Si ricorda che eventuali allergie o intolleranze vanno segnalate allegando alla domanda di iscrizione il certificato medico che le attesta.
–
Utilizzo del servizio
Una volta registrati, per poter beneficiare del servizio, è necessario scaricare l’app Telemoney da:
Per ulteriori dettagli sul funzionamento dell’app, cliccare qui
–
Ricarica differita del credito
Una volta completata la fase di registrazione, è possibile acquistare i ticket per la mensa scolastica, al prezzo di € 41,00 per ciascun carnet da 25 pasti, con una delle seguenti modalità:
- Bollettino di conto corrente postale, sul conto n. 11577822 intestato al Comune di Santa Maria a Vico e specificando la causale “Refezione scolastica”;
- Bonifico su conto corrente bancario IT 36 J 05142 74890 CC 108 10 78 474 intestato al Comune di Santa Maria a Vico e specificando la causale “Refezione scolastica”;
- Tramite PagoPA cliccando sul presente link
La ricevuta di pagamento deve essere consegnata all’Ufficio Istruzione, sito al 1° piano della sede municipale, aperto il lunedi, mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00; il martedì e giovedì dalle 15:30 alle 17:30.
–
Ricarica immediata del credito
È possibile ricaricare il credito direttamente nell’app Telemoney (≡ -> Ricarica), utilizzando una comune carta di credito, ottenendo l’accredito immediato della somma pagata ed evitando di recarsi presso gli uffici comunali.
–
Menu del giorno
L’A.S.L. di Caserta ha elaborato le seguenti tabelle dietetiche, valide in linea generale:
Eventuali allergie o intolleranze dovranno essere segnalate all’Ufficio Istruzione