Covid-19 (coronavirus) – Solidarietà

Donazioni

Il Comune di Santa Maria a Vico ha organizzato una raccolta fondi per la gestione dell’emergenza “coronavirus”.

Partecipare alla raccolta fondi produce un doppio beneficio: dare sollievo alle persone più deboli, in ossequio al principio costituzionale di solidarietà, e uno sconto fiscale per il donante, come spiegato in questa pagina: Estratto Decreto Legge n. 18 del 17 marzo 2020

Le modalità per contribuire sono le seguenti:

Bonifico

su conto corrente bancario IT 36 J 05142 74890 CC10 810 78 474 intestato al Comune di Santa Maria a Vico

indicando la causale [Codice Fiscale del Versante] + “Donazione emergenza coronavirus”

Carta di credito

con versamento sulla sezione PagoPA del sito web, selezionando la causale “Donazioni” – cliccando qui

scrivendo la causale [Codice Fiscale del Versante] + “Donazione emergenza coronavirus”

In questa pagina saranno pubblicati periodicamente i rendiconti prodotti con l’iniziativa.

Per informazioni è possibile contattarci ai seguenti recapiti:

e-mail coronavirus@comunesantamariaavico.it

telefono 0823 160 84 94

Bando di solidarietà per i cittadini

Con Determinazione n. 323 del 1° aprile 2020 è stato approvato un bando per richiedere il contributo economico, istituito con Ordinanza n. 658 del 29 marzo 2020 dal Capo del Dipartimento della Protezione Civile.

Si invita all’attenta lettura del Bando comunalecliccando qui

e a compilare la domanda utilizzando il Modello – cliccando qui

La domanda può essere presentata entro il 7 aprile 2020

Per informazioni rivolgersi al numero 0823 75 95 30 attivo dalle 9 alle 13

Adesione degli operatori commerciali

Con Determinazione n. 324/2020 è stato approvato un bando per l’individuazione degli esercizi commerciali che vogliano convenzionarsi all’iniziativa.

Si prega di prendere visione del bando cliccando qui

e di presentare la domanda direttamente on line cliccando qui [link per negozianti]

o trasmettendo il modello di domanda, in formato cartaceo, cliccando qui