Comunicati stampa

In questa pagina verranno elencati gli ultimi comunicati stampa.

Per visualizzare gli articoli relativi alle altre categorie, usare il menu a destra; per accedere agli avvisi distinti per mesi, scorrere fino a fondo pagina.

  • Covid, screening per gli alunni del plesso Fruggieri
    Prosegue lo screening gratuito anti-Covid promosso dall’Amministrazione Comunale e che coinvolgerà tutti gli studenti (e famiglie), i docenti ed il personale scolastico dell’Istituto Comprensivo. Domani, sabato 27 Febbraio, saranno sottoposti a tamponi antigenici gli alunni del plesso Fruggieri. Ricordiamo che …
  • Borgate, in arrivo altri 2 milioni e mezzo di euro
    Altri 2 milioni e mezzo di euro per la riqualificazione e la messa in sicurezza delle borgate Maielli, Papi e Priori. Il finanziamento, che va ad aggiungersi a quello già ottenuto lo scorso anno, è stato disposto dal Ministero degli …
  • Wi-Fi gratis in otto piazze per guardare al futuro
    Santa Maria a Vico si candida a diventare una città “smart”. A breve, infatti, subito dopo aver individuato la compagnia cui affidare il servizio, partiranno i lavori per l’installazione di moderne apparecchiature per offrire ai cittadini l’opportunità di connettersi gratuitamente …
  • Rigenerazione Urbana, un progetto per la borgata Mandre
    Sostenere progetti culturali e creativi di natura multidisciplinare per la riqualificazione degli spazi urbani e per sostenere un modello di sviluppo basato su processi collaborativi e di innovazione sociale. È questo l’importante l’obiettivo del bando “Creative living lab”, promosso dal …
  • Recovery Fund, il sindaco Pirozzi: “Occasione storica”
    Il sindaco di Santa Maria a Vico, Andrea Pirozzi, saluta con fiducia il nuovo Governo Draghi: “Stiamo vivendo – ha detto – un momento storico molto importante in cui bisogna impegnarsi concretamente per uscire fuori da una crisi sociale ed …
  • Covid, da domani via alla campagna di screening per docenti e alunni dell’Istituto Comprensivo.
    Resta alta l’attenzione sul fronte dei contagi da Covid-19 su tutto il territorio di Santa Maria a Vico dove, ad oggi, si registrano 66 positivi con un incremento di venti unità rispetto alle ultime settimane. Ben 771 i cittadini guariti …
  • Carnevale, via al primo contest fotografico
    Ci siamo! Il Carnevale 2021 è ormai vicino ma, a causa della emergenza sanitaria, non potrà essere festeggiato. “Il Covid – ha spiegato l’assessora allo Sport e Spettacolo, Anna Cioffi – ha stravolto le nostre tradizioni ma ci stiamo sforzando …
  • Divieto di consumo di alimenti e bevande in pubblico
    I continui fenomeni di assembramento notturno verificatisi nelle ultime settimane al parco De Lucia e la graduale ascesa dei contagi da Covid-19 in tutto il Comune di Santa Maria a Vico, hanno indotto il sindaco Andrea Pirozzi – al termine …
  • Covid, via allo screening per docenti e alunni
    A partire dalle prossime ore sarà avviato, su docenti e alunni dell’Istituto Comprensivo, uno screening di massa anti-Covid. Lo ha deciso il sindaco di Santa Maria a Vico, Andrea Pirozzi, unitamente all’assessore alla Pubblica Istruzione, Clemente Affinita, “per avere un …
  • Parco della Dea Diana, i sindaci: via alla riqualificazione
    Si è tenuta venerdì pomeriggio 22 gennaio alle 17,30 presso il Comune di Durazzano la Conferenza dei Sindaci del Parco intercomunale “Dea Diana” per esaminare la sentenza del Consiglio di Stato relativa al nuovo comparto estrattivo in località Fossa delle …
    Altre notizie

Avvisi e notizie dei mesi precedenti