Comunicati stampa

In questa pagina verranno elencati gli ultimi comunicati stampa.

Per visualizzare gli articoli relativi alle altre categorie, usare il menu a destra; per accedere agli avvisi distinti per mesi, scorrere fino a fondo pagina.

  • XmaSmav: un Natale incantato con oltre un mese di eventi!
    Arriva un Natale speciale qui a SantaMariaaVico con gli eventi di XmaSmav dal 5 dicembre al 6 gennaio. Tra tradizione, mercatini, artisti di strada, musica e teatro, un susseguirsi di attività in grado di catapultare cittadini, visitatori e famiglie nell’atmosfera …
  • Rinasce la torre dell’orologio in Piazza Aragona!
    Con nota della Regione Campania prot. 2021.0571149 del 17.11.2021 è stato sottoscritto definitivamente il disciplinare per il finanziamento dei lavori di restauro ed illuminazione della torre dell’Orologio di Piazza Aragona per un importo di 50.000 euro. L’opera, si ricorda, era …
  • Aggressione a Smav, La condanna del Sindaco
    In merito agli incresciosi episodi accaduti nella notte tra sabato 20 e domenica 21 novembre che hanno generato tensione e sgomento tra la cittadinanza, il Sindaco Andrea Pirozzi e tutta l’amministrazione comunale si uniscono nel condannare duramente questo deplorevole episodio, …
  • Nuovo Appuntamento con “Cittadini del Futuro”
    Il 15 novembre comincerà il secondo ciclo di incontri “Cittadini del Futuro”, l’iniziativa promossa dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione del comune di Santa Maria a Vico, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII”, che si concluderà il 3 dicembre. I protagonisti …
  • Bollettino Covid-19 del 12/11/2021
    Oggi a Santa Maria a Vico si registrano 33 nuovi casi positivi al coronavirus. Nel dettaglio vi sono: 33 POSITIVI 1.404 GUARITI 22 QUARANTENE 11.280 VACCINATI Su 12.400 residenti over12 sono state effettuate 11.280 prime dosi, raggiungendo il traguardo del …
  • Dal 15 Novembre Certificati Anagrafici Online e Gratuiti
    Per i cittadini di Santa Maria a Vico, dal 15 novembre, sarà possibile scaricare online e gratuitamente i certificati anagrafici tramite l’ANPR, in maniera totalmente autonoma e senza recarsi allo sportello. Il Comune Santa Maria a Vico sarà uno tra …
  • Sospensione dell’attività didattica in presenza IVB Maielli
    A seguito della sopravvenuta positività al Covid-19 di un alunno della classe IV B della Scuola Primaria, plesso “Maielli”, il dirigente scolastico, Dott.ssa Carmen Crisci, sentito il parere del Responsabile UOPC Distretto 13 sede di Maddaloni dott. Giovanni Borruso e …
  • Approvati bandi per i Centri Ricreativi ed Educativi
    Sono stati approvati i due bandi per la creazione dei centri ricreativi ed educativi per i giovani cittadini di Santa Maria a Vico. Il primo bando è destinato all’individuazione dei soggetti interessati all’organizzazione e alla gestione dei centri/servizi con funzione …
  • Ritorna il “CIE DAY” Martedì 9 Novembre
    Nuovo atteso appuntamento con il “Cie Day”, “open day” organizzato dai Servizi Demografici di Santa Maria a Vico e dedicato al rilascio della carta di identità elettronica. Martedì 9 novembre sarà possibile richiedere il documento dalle ore 15:00 e fino …
  • Riapertura Linea Benevento-Cancello: Aggiornamento Lavori
    A tal fine, su iniziativa dell’Amministrazione Comunale, sono stati svolti una serie di incontri con i responsabili EAV, in particolare con il Direttore Operativo Centrale l’Ing. Pasquale Sposito, il quale ha rassicurato sul rispetto dei tempi previsti dalla tabella di …
    Altre notizie

Avvisi e notizie dei mesi precedenti