Avvisi ai cittadini

In questa pagina verranno elencati gli ultimi avvisi dedicati ai cittadini.

Per visualizzare gli articoli relativi alle altre categorie, usare il menu a destra; per accedere agli avvisi distinti per mesi, scorrere fino a fondo pagina.

  • Revisione semestrale delle liste elettorali fino al 30 giugno
    Fino al 30 giugno sono depositate nella Segreteria Generale le liste elettorali Avviso Revisione Liste Elettorali
  • Pagamento I.M.U. 2020 – Informazioni per il versamento
    La Legge di bilancio 2020 ha riorganizzato la tassazione comunale sugli immobili: in particolare, la TASI (Tassa sui Servizi Indivisibili) è stata “accorpata” all’I.M.U. e, quindi, il versamento di quest’ultima si effettua sommando le aliquote previgenti dell’I.M.U. (8,6 per mille) …
  • Graduatoria contributo regionale fitti emergenza COVID
    Sono state approvate le graduatorie del contributo regionale per sostegno al fitto, in conseguenza dell’emergenza socio-economica (link al bando pubblicato) Elenco domande idonee Elenco delle domande escluse
  • Graduatorie del bando regionale contributo fitti anno 2019
    Con Decreto Dirigenziale della Regione Campania n. 54 del 19 maggio 2020 sono state approvate le graduatorie provvisorie delle domande ammissibili, comprensive sia di quelle di fascia A sia di quelle di fascia B, redatte per tutti i comuni interessati; per …
  • Convocazione Consiglio Comunale del 22 maggio 2020
    È indetto il Consiglio Comunale per il giorno 22 maggio 2020 alle ore 18:00, in modalità telematica; per l’elenco dei punti all’ordine del giorno cliccare sul seguente link: Convocazione maggio 2020
  • Sondaggio di gradimento
    Il Comune di Santa Maria a Vico invita i cittadini ad esprimere il proprio gradimento sull’operato degli uffici comunali; per partecipare al sondaggio cliccare sul seguente link: Vai al sondaggio
  • Calendario ritiro mascherine per minorenni (4-16 anni)
    Le mascherine fornite dalla Regione Campania e destinate ai bambini da 4 a 8 anni e ai ragazzi da 9 a 16 anni potranno essere ritirate presso l’edificio scolastico Giacomo Leopardi di piazza Roma dalle 8:30 alle 12:30 e dalle …
  • Bonus persone con disabilità – Delibera regionale n. 171
    Si informano i cittadini che è possibile richiedere il bonus per persone con disabilità, ai sensi della Deliberazione di Giunta Regionale n. 171/2020, emanata per fronteggiare il disagio socio-economico in Campania derivante dall’emergenza sanitaria COVID-19. Il bonus ammonta ad € …
  • Contributo per sostegno al fitto -emergenza socio-economica
    Con Determinazione n. 393 del 27 aprile 2020, in esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale di pari data, è stato approvato un bando pubblico per la concessione di un contributo da parte della Regione Campania per il sostegno al fitto …
  • DPCM 26 aprile 2020 – Fase 2 Emergenza Coronavirus
    È stato emanato il nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, contenente le misure da attuare nella cosiddetta “Fase 2” dell’emergenza sanitaria COVID-19. Il documento, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 108 del 27 aprile 2020, può essere visionato accedendo …
  • Disposizioni per cimitero comunale – Ordinanza n. 28
    L’Ordinanza del Sindaco n. 28 del 23 aprile 2020, pubblicata integralmente in calce, stabilisce: la chiusura al pubblico dei cimiteri comunali, sino al giorno 3 maggio incluso, garantendo, comunque, la erogazione dei servizi di trasporto, ricevimento, inumazione, tumulazione delle salme …
  • Ordinanza Sindacale n. 27/2020 – Nuovo dettaglio chiusure
    A seguito dell’emanazione dell’ordinanza del Presidente della Regione Campania n. 37 del 22/04/2020, che integralmente riportiamo: Ordinanza regionale n. 37/2020 e al fine di uniformare le disposizioni per gli operatori economici sull’intero territorio regionale, con l’Ordinanza n. 27 del 23 …
  • Manutenzione e pulizia aree e immobili – Ordinanza n. 26
    L’Ordinanza sindacale n. 26 del 20 aprile 2020, pubblicata integralmente a fondo pagina, impone, con decorrenza immediata, ai proprietari e/o conduttori di terreni incolti o coltivati; ai proprietari ovvero coloro che siano titolari di diritti reali di godimento di aree …
  • Ordinanza n. 25/2020 – Chiusure del 25 aprile e 1° maggio
    L’Ordinanza n. 25 emanata dal Sindaco in data odierna, 20 aprile 2020, dispone la chiusura per sabato 25 aprile (Festa della Liberazione) e venerdì 1° maggio (Festa del Lavoro) di tutte le attività commerciali al dettaglio su area privata ed …
  • Assegnazione buoni spesa – Seconda tranche
    I buoni spesa, assegnati in esecuzione dell’Ordinanza della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020, saranno erogati ai beneficiari della priorità 2, mediante invio di un SMS al numero di cellulare indicato. Coloro che abbiano ricevuto il messaggio con il …
  • Relazione di Fine Mandato
    Si pubblica la Relazione di Fine Mandato, periodo amministrativo 2015-2020, attestandone la trasmissione alla competenze Sezione regionale della Corte dei Conti in data 15 aprile 2020 (rif. prot. 7058) e alla Conferenza Stato-Città in data 16 aprile 2020 (rif. prot. …
  • Revisione semestrale delle liste elettorali fino al 20 aprile
    Si informano i cittadini che è in corso la revisione semestrale delle liste elettorali, come da manifesto che si pubblica in calce Manifesto revisione semestrale delle liste elettorali 11 aprile 2020 (scansione)
  • Assegnazione buoni spesa – Aprile 2020
    I buoni spesa, assegnati in esecuzione dell’Ordinanza della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020, saranno erogati entro la giornata odierna a tutti i beneficiari della priorità 1, mediante invio di un SMS al numero di cellulare indicato. Le …
  • Chiusura di tutte le attività commerciali il 12 e 13 aprile
    Con l’Ordinanza Sindacale n. 22 dell’8 aprile 2020, pubblicata in calce al presente articolo, è stata disposta la chiusura per domenica 12 aprile (Santa Pasqua) e lunedì 13 aprile (Lunedì dell’Angelo) di tutte le attività commerciali al dettaglio su area …
  • Disposizioni per cimitero comunale
    Con Ordinanza Sindacale n. 23/2020, pubblicata a fondo pagina, è stato disposto, fino al 14 aprile incluso: la chiusura al pubblico dei cimiteri comunali, garantendo, comunque, la erogazione dei servizi di trasporto, ricevimento, inumazione, tumulazione delle salme e ammettendo la …
    Altre notizie

Avvisi e notizie dei mesi precedenti