Recovery Plan, l’Onorevole Zannini in visita al Comune

Questo pomeriggio l’Amministrazione Comunale di Santa Maria a Vico, guidata dal Sindaco Andrea Pirozzi, ha incontrato il Presidente della VII Commissione Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio Regionale della Campania, l’Onorevole Giovanni Zannini.
Un incontro già programmato da tempo e che è servito a fare il punto della situazione sul “Recovery Plan”. Nel corso del confronto è emersa la necessità di stabilire, fin da subito, un cronoprogramma dei “lavori”.
Al margine della riunione Zannini ha confermato la sua piena disponibilità a seguire personalmente l’iter delle progettazioni, recandosi una volta al mese in visita al Comune, con l’obiettivo di portare a compimento una importante opera di riqualificazione territoriale.
“L’interesse mostrato dal Presidente Zannini – ha detto il primo cittadino – dimostra ancora una volta la forte sinergia tra il Comune di Santa Maria a Vico e la Regione Campania. Una collaborazione istituzionale impostata sull’ascolto e che sta già creando i giusti presupposti per ottenere grandi risultati. Il Recovery Plan è un’occasione sicuramente da non sprecare – ha poi aggiunto – sul quale lavoreremo con forte interesse per garantire occasioni di sviluppo vero per il nostro territorio”.